Armonia

In questi giorni è uscita la nuova linea lei/lui : Armonia .

Il nome non e’ stato scelto a caso e neanche razionalmente, prima c’e’ stata la visione come sempre e poi è uscito fuori il nome.

Armonia nel senso di equilibrio tra bene e male, tra gioia e dolore, tra lavoro e riposo, nel senso di distacco dal dolore passato visto solo come occasione per una maggiore conoscenza di noi stessi per poter aiutare il prossimo con la nostra energia creativa.

L’idea di questi pezzi c’era da un bel po’, avevo tutto il necessario meno la spinta di mettermi lì a creare, un po’ come lo scrittore che ha il foglio bianco e le parole ma non l’ispirazione per metterle insieme.

Dopo giorni e giorni di mani ferme e mente in attività frenetica, stati emozionali contrastanti e momenti di stallo totale, ho avuto un’illuminazione, sono riuscita a dare forma concreta ai pensieri interiori ed è nata Armonia.

Fatemi sapere se anche voi credete che vivere in armonia sia la strada per vivere sereni e in pace con l’universo, solo così è possibile adattarci alle sfide che la vita ci mette davanti riuscendo a scivolarci intorno lasciando fluire la nostra energia senza ansie, sensi di colpa e insicurezze.

Nei prossimi giorni pubblicherò le foto e i pezzi saranno caricati sullo shop, ditemi che ne pensate.

Auguro a tutti di raggiungere l’armonia interiore, io faccio progressi ma devo lavorarci con costanza. Voi, se volete, potete cominciare a indossare Armonia by Lalla’s 😉

Ciao, ML

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.