IL Lab in via de Cenci

Questa volta sono in ritardo, scusate ma è stato un mese impegnativo più di quanto sia già normalmente la vita che mi sono scelta di mamma al cubo e di creativa senza soluzione di continuità. Il pezzo sul blog infatti esce di lunedì invece che di domenica.

Sono sette mesi che ho portato il Lab su strada e questa scelta ha cambiato completamente i miei ritmi quotidiani che di per sé erano già frenetici. Sette mesi che sono volati e in cui sto imparando molto ogni giorno.

Mettere i Lalla’s in vetrina non è stata una scelta obbligata ma piuttosto un esperimento per uscire allo scoperto con la mia creatività dopo l’esperienza fantastica di anni fa a Manhattan.

Arezzo è chiaramente una realtà diversa, certi giorni in via de Cenci non passa nessuno, oppure sempre i soliti che vanno di corsa, stanno sul cellulare e non si accorgono della vetrina, poi però qualcuno la nota, si ferma, osserva e a volte entra perché “sono creazioni molto originali e mai viste prima,” dicono.

E’ anche vero che quando ho deciso di portare il Lab su strada, l’ho fatto perché credevo fosse importante far toccare con mano i Lalla’s a chi non li conosceva ma soprattutto per chi mi seguiva da lungo tempo. Un esperimento dai social alla strada.

Credevo e credo tutt’ora che i social falsifichino e distorcano in molti casi i rapporti reali con le cose e con le persone. Sette mesi dopo che ho aperto, ne ho avuto la conferma.
In via de Cenci è arrivata gente speciale che non avrei mai potuto incontrare sui social e solo per questo il coraggio di uscire allo scoperto è stato ripagato.

l Lab è aperto il più possibile. Non fa gli orari dei negozi, è un laboratorio dove si crea ciò che non esiste e ovviamente si vende ciò che viene creato. E’ comunque possibile prendere appuntamento se volete esser sicuri di trovarmi. L’ orario settimanale varia, ma è aggiornato sempre su google.

Per l’estate l’esperimento continua, certamente fino a quando io avrò da imparare non mi annoierò . Poi si vedrà, per fortuna non siamo alberi e se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci no ?

Ci vediamo in via de Cenci 8, se vi va. Lalla
ML

PS : Fino al 20 giugno vi ricordo la promozione sullo shop online, inserendo il codice 0624 avrete lo sconto del 10% e la consegna gratuita in Italia su tutti i Lalla’s dello shop online.

https://shop.lallasdesign.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *